Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:PONTEDERA13°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Politica giovedì 31 marzo 2022 ore 15:35

Rilanciare le terme, in programma un convegno

Le terme di Casciana

Si discuterà nella sede termale su come rilanciare i "bagni" alla presenza attiva anche degli albergatori e dei commercianti cascianesi



CASCIANA TERME LARI — Sabato 2 Aprile, alle Terme, si discuterà in un convegno di un obiettivo importante, quello di rivalutare e incentivare i soci proprietari, ovvero il Comune.

"Le Terme cascianesi curano patologie respiratorie-endovenose, un settore dove puntare eventi indispensabili - ha detto Daniele Mori, artigiano di Casciana Terme - abbiamo lanciato una proposta e abbiamo coinvolto i cittadini. Le Terme hanno 60 dipendenti, con sinergie che devono tornare agli anni '90, con competenze dell'Inail, Inps, e Usl".

"Vogliamo puntare sui negozi di struttura ricettiva, L'argomento più importante è quello di un eventuale socio al 49% con l'intervento di albergatori e commercianti - ha continuato - Le Terme di Casciana, Chianciano e Montecatini saranno coinvolte nella discussione a carattere regionale destinata alla promozione."

"C'è la necessità di rilanciare la partecipazione pubblica. Affidare a un privato è pericoloso e prima di tutto bisogna aggiornare le strutture e incrementare i posti letto - ha aggiunto Antonio Bernardeschi de La Svolta in comune, gruppo di opposizione in Consiglio comunale - la Regione deve fare da garante e, soprattutto, bisogna esporsi affinché le Terme di Casciana restino pubbliche".

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici danno ragione a due ditte sulla Regione: per Bagnoli smontata la politica del Comune, Papiani replica e Andreoli richiama l'amministrazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Mario Mainardi

Domenica 28 Aprile 2024
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Politica

Attualità