Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 14 agosto 2020 ore 12:41

Ruba una borsa ma i clienti del bar lo braccano

E' accaduto sulla Toscoromagnola, l'uomo di Empoli ha rubato una borsa in un negozio di scarpe ma uscito fuori non è riuscito a farla franca



PONTEDERA — La polizia ha denunciato in stato di libertà un uomo italiano di 55 anni di Empoli, pluri-pregiudicato per furti e reati contro il patrimonio. L'accusa è tentato furto aggravato.

Questa mattina l’uomo è entrato nel negozio Marsili in via Toscoromagnola. Approfittando della distrazione della titolare e della commessa, ha tentato di rubare la borsa incostudita in un ufficio sul retro del negozio. 

E' stato scoperto e ha cercato di scappare uscendo dal negozio. Le grida della titolare hanno attirato l’attenzione di un numeroso gruppo di clienti del bar di fronte.

Diverse persone sono accorse e hanno circondato l’uomo che non è più riuscito ad allontanarsi a bordo della bicicletta con la quale era arrivato al negozio.

Sul posto sono intervenuti la polizia e il comandante della municipale. Il ladro è stato identificato e accompagnato in commissariato.

La polizia ha ringraziato le persone intervenute per bloccare il ladro. Hanno dimostrato senso civico e solidarietà nei confronti della titolare del negozio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola