QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 23°25° 
Domani 22°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 luglio 2016

Attualità giovedì 25 febbraio 2016 ore 10:29

Guasti imprevisti, senz'acqua in due zone

Via Indipendenza è rimasta senz'acqua

I tecnici di Acque sono già a lavoro per ripristinare il servizio a Perignano e Pontedera. In alcune vie si verificheranno cali di pressione

PONTEDERA — Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione, avvenuto questa mattina, giovedì 25 febbraio, sulla rete di distribuzione nel Comune di Pontedera, è in corso un’interruzione idrica in via Indipendenza.

Cali di pressione potranno verificarsi nelle vie Einaudi, Pacinotti, Del Gelso, Madre Teresa Di Calcutta, Nenni, Amendola, La Malfa, King e viale Italia. "I nostri tecnici sono già sul posto per effettuare i lavori di riparazione" scrivono da Acque.

Il ripristino del servizio, previsto per le 19, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Sempre oggi, sulla rete di distribuzione nel Comune di Casciana Terme Lari, verrà interrotta l’erogazione idrica a Perignano nelle vie Gramsci, Boccaccio e Togliatti.

Il ripristino del servizio, previsto per le 12,30, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Tag