Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 18 febbraio 2016 ore 09:15

Scomparso nella notte

Damiano Ricci

Sono quattro giorni che Damiano Ricci non torna a casa. I carabinieri sono stati informati. L'appello dei familiari e i numeri da contattare



PONTEDERA — Damiano Ricci ha 43 anni, è uscito di casa nella notte tra il 14 e il 15 febbraio e non è più tornato. I familiari lo cercano. Il fratello, Ferdinando ha postato la sua foto su Facebook, appellandosi a quanti potrebbero averlo avvistato: "Mio fratello si chiama Damiano - spiega Ferdinando - domenica notte, verso mezzanotte, è uscito di casa e non è piu rientrato". 

Questo il suo aspetto: "Si riconosce piuttosto bene, alto all'incirca un metro e novanta, è uscito indossando un cappotto nero, guanti e cappello di lana neri. Se lo vedete contattatemi a uno di questi numeri: 349-1383272 oppure 0587-290966".

I familiari dicono di non credere che possa trattarsi di un allontanamento intenzionale, perché mancherebbero i presupposti (litigi, problemi in famiglia, eventi particolari). Della sua scomparsa sono stati allertati anche i carabinieri. Fino a questa mattina, però, ancora nessuna notizia di Damiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità