Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Spettacoli lunedì 12 luglio 2021 ore 14:30

Serata speciale di saldi e giochi col fuoco

Acrobazie con il fuoco
Acrobazie con il fuoco

Musica e intrattenimento per la seconda serata di "Estate d'Era" in programma martedì dalle 21. Tutti gli appuntamenti nelle piazze



PONTEDERA — Dopo la serata inaugurale della settimana scorsa continua il programma Estate d’Era con gli eventi nelle strade dello shopping pontederese. 

Il cartellone Estate d’Era, promosso dal Comune in collaborazione con Confcommercio e Confesercenti, ha riscontrato giovedì scorso una grande presenza di persone in centro, che hanno approfittato dei saldi e colto l’occasione per ascoltare musica in piazza, cantare nei locali che avevano allestito il karaoke e ascoltare i dj set dei locali.

Martedi 13, a partire dalle 21,30, si rinnova il programma con la serata speciale saldi, coinvolgendo Piazza Martiri con l’esibizione di Fire Aida e il suo spettacolo di fuoco, Piazza Curtatone che vedrà un concerto con le chitarre dell’omonima Accademia musicale Pontederese in “Acoustic Guitar Night”. 

La serata di Piazza Curtatone proseguirà con la musica degli anni ’80 e ’90 di Spazialex. Sul palco di piazza Cavour si esibirà Patrizia Carlotti già componente con il padre della band anni ’70 Luana e gli Harlem. Gospel e alla musica leggera dagli anni ’60 ad oggi il ricco programma del concerto organizzato con il supporto della Pubblica Assistenza di Pontedera. Infine è confermata la musica per i più piccoli e le loro famiglie in piazza Belfiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità