Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Attualità sabato 25 settembre 2021 ore 10:02

Si posa la fibra, ci sono i divieti di sosta

I lavori prendono il via lunedì prossimo in varie zone della città. Il Comune ha messo a punto due specifiche ordinanze per regolamentare i cantieri



PONTEDERA — Per il periodo dal 27 Settembre al 29 Ottobre, il Comune di Pontedera, con appositiva ordinanza, ha previsto "L'istituzione del divieto di sosta e rimozione coatta su ambo i lati e del transito alternato a vista, regolamentato da movieri, a mezzo semafori", in Via Piave, Via Collodi, Via Della Pineta, Via Delle Prata, Via Tosco Romagnola e Via Zara, per consentire alla ditta incaricata, di installare il "Cantiere temporaneo mobile ai fini dell'esecuzione dei lavori di scavo in sede stradale per la posa in opera di un armadio ottico in Via Piave e per lavori di scavo in sede stradale per la posa in opera di pozzetti per il passaggio di cavi per la fibra ottica, in Via Collodi, Via Della Pineta, Via Delle Prata, Via Tosco Romagnola e Via Zara".

Un analogo provvedimento è stato firmato per lo stesso periodo e per gli stessi motivi anche in un'altra zona della città.

"Per il periodo dal 27 Settembre al 29 ottobre", si legge nell'ordinanza, c'è "L'istituzione del divieto di sosta e rimozione coatta su ambo i lati in Via Dante Alighieri, Piazza Unità d'Italia, Via Don Minzoni, Via Fiumalbi e Via Fiorentini".

Questo per consentire la "Posa in opera di un armadio ottico in Via Dante Alighieri e per lavori di scavo in sede stradale in Piazza Unità d'Italia, Via Dante Alighieri, Via Don Minzoni, Via Fiumalbi e Via Fiorentini, per la posa in opera di pozzetti per il passaggio di cavi per la fibra ottica."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bancarelle di prodotti artigianali ed enogastronomici, ma anche il Teatro popolare e la mostra fotografica: torna la Primavera Treggiaiola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Attualità