Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 09 febbraio 2017 ore 17:40

Si scava nella strada di Patto

Il perito ha effettuato una parte dei test per valutare la qualità dei lavori. Millozzi: "Risultati a fine aprile, prima possibile i lavori"



PONTEDERA — Sono iniziate ieri mattina le operazioni peritali che il Comune di Pontedera ha richiesto al tribunale di Pisa per accertare eventuali responsabilità nei lavori di realizzazione della strada di Patto. 

Le operazioni di scavo e verifica dei lavori effettuati terminano la prossima settimana. Al lavoro il consulente tecnico d'ufficio, Cpu, nominato dal tribunale dopo il ricorso per accertamento tecnico preventivo richiesto dall'amministrazione: " Al termine del procedimento - ha detto Millozzi - potremo dare avvio ai lavori necessari per ripristinare la viabilità".

I risultati dei test "saranno pronti a fine aprile, tarda primavera" ha specificato Millozzi. La strada che parte dalla rotonda dei cimiteri e collega Pontedera con la zona industriale a sud della Piaggio e con l'uscita Pontedera Ponsacco della Fipili in questo momento è chiusa in entrambi i sensi di percorrenza. L'ultimo tratto è stato chiuso pochi giorni fa perché non era sicuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola