Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca domenica 12 aprile 2020 ore 12:34

Si "scordano" di stare chiusi nel giorno di Pasqua

In piena emergenza Coronavirus un'attività in zona stazione, in barba alle ordinanze comunali, regionali e ai divieti nazionali, era aperta



PONTEDERA — Agenti del commissariato di polizia di Pontedera questa mattina hanno svolto dei controlli per verificare che non ci fossero persone in giro senza validi motivi e che tutte le attività, tranne farmacie ed edicole, fossero chiue.

I poliziotti hanno trovato un Money transfer di via Carducci di Pontedera aperto. Dal commissariato hanno spiegato che il centro servizi "in barba alle ordinanze regionali e comunali e in barba ai divieti nazionali, aveva aperto per svolgere la sua attività non certo indispensabile e in un giorno festivo di emergenza nazionale". 

All'interno erano presenti un addetto e un cliente. Entrambi sono stati sanzionati ed è stata disposta la chiusura immediata per cinque giorni. La misura potrebbe essere estesa per decisione del Prefetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una tecnologia all'avanguardia per gli esami endoscopici grazie alla ricerca realizzata da uno spin-off del Sant'Anna: "Investiamo sulla prevenzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità