Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica lunedì 19 marzo 2018 ore 10:30

Sicurezza, Arcenni sostiene Confcommercio

Matteo Arcenni

L'esponente di Centro Destra Valdera ha appoggiato le richieste dell'associazione di categoria sul decoro urbano. L'opinione di Barabotti e Pandolfi



PONTEDERA — "Giuste e condivise le dichiarazioni della Confcommercio. Condividiamo l'idea di fare proposte alle forze politiche della città per garantire un futuro migliore ai nostri cittadini e ai nostri commercianti". Così si schiera Matteo Arcenni, esponente di Centro Destra Valdera, in merito alle richieste avanzate nei giorni scorsi dall'associazione di categoria sulle tematiche di sicurezza e decoro urbano in centro, soprattutto dopo l'ondata di vandalismi e furti.

"Da anni denunciamo la crisi di sicurezza in città, facendo presente la necessità di un ripristino profondo del decoro urbano. Ogni nostra proposta o denuncia è sempre stata presa con leggerezza, e talvolta anche con incomprensibile ironia, da parte dell'amministrazione comunale - lamenta Arcenni che aggiunge -. Come Centro Destra Valdera ci rendiamo disponibili immediatamente a confrontarci con Confcommercio e con le altre associazioni che hanno proposte concrete per rilanciare e far ripartire Pontedera e le frazioni, per costruire insieme un futuro basato sulla buona amministrazione e su scelte condivise".

Condivisione, ma non totale, da parte dei consiglieri comunali di Forza Italia a Pontedera, Federica Barabotti e Domenico Pandolfi che hanno dichiarato in una nota stampa: "Pur condividendo le parole di Arcenni sulla questione sicurezza a Pontedera ed esprimendo solidarietà ai commercianti e cittadini vittime di furti e degrado vorremmo ricordare che rappresenta un partito politico Fratelli d'Italia e non tutto il centrodestra.. E che pur facendo parte di una coalizione le differenze ci sono, esempio l'iniziativa di Donzelli sul contributo alla famiglia della vittima senegalese di Firenze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca