Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità venerdì 08 novembre 2019 ore 18:00

Sosta gratis e quel che resta dell'aperishopping

Stasera avrebbe dovuto tenersi la Festa del Commercio. Ma non tutto è saltato per via del maltempo e chissà che non ci sia qualche sorpresa



PONTEDERA — Il maltempo non molla la presa e, com'è noto, la Festa del Commercio 2019 - programmata e riprogrammata fino alla data di oggi, 8 novembre - non si terrà. Gli organizzatori - Comune, Confesercenti e Confcommercio - hanno parlato di decisione sofferta ma alla fine non hanno avuto dubbi: meglio non rischiare un'altra volta per via del maltempo e annullare il tutto con il giusto preavviso di qualche giorno.

Ma sono almeno tre le cose certe che restano della Festa del Commercio 2019, "l'aperishopping che non c'è": restano qualche polemica (inevitabili, come sempre), resta d'avanzo qualche soldo (che serviranno per potenziare l'illuminazione natalizia) e resta la sosta gratis a partire dalle 18 di oggi, venerdì 8 novembre.

Questo perché il Comune ha comunque deciso di venire incontro a chi vorrà comunque proseguire con le attività già organizzate e deciderà di rimanere aperto nella serata di oggi. Così, pioggia e intraprendenza dei commercianti permettendo, chissà che questa sera il centro di Pontedera non si animi comunque, se non di un aperishopping di un qualcosa che di simile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bancarelle di prodotti artigianali ed enogastronomici, ma anche il Teatro popolare e la mostra fotografica: torna la Primavera Treggiaiola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Elezioni

Attualità