Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 27 giugno 2019 ore 10:35

Spacciatore arrestato nel bosco

I Carabinieri hanno arrestato un marocchino di 34 anni sorpreso in una area boschiva, con otto dosi di cocaina e denaro contante



PONTEDERA — Nella tarda serata di ieri a Pontedera, i Carabinieri hanno arrestato un marocchino di 34 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

"Nell'ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio svolto in collaborazione con personale del 6° Battaglione Toscana ed unità cinofile del Nucleo di Pisa San Rossore" - hanno spiegato i militari dell'Arma - al termine di un’attività di osservazione in una zona boschiva, i militari hanno individuato e bloccato tra la fitta vegetazione l’extracomunitario, trovato in possesso di 8 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 13 grammi, di uno smartphone attraverso il quale lo stesso manteneva i contatti con gli acquirenti e della somma di 105 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio, mentre nelle immediate vicinanze gli operanti rinvenivano materiale idoneo al confezionamento delle dosi."

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo fissato per la mattinata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità