Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 08 maggio 2017 ore 15:03

Spaccio, il sindaco ringrazia le forze dell'ordine

Millozzi: "In questo fine settimana sono state messe a segno diverse azioni contro gli autori di questi reati. Grazie anche ai cittadini"



PONTEDERA — Il sindaco di Pontedera Simone Millozzi è intervenuto sulle recenti azioni di contrasto messe in campo dalle forze dell'ordine locali nella lotta allo spaccio degli stupefacenti: “Gli uomini dei carabinieri e della polizia - ha esordito il primo cittadino - hanno arrestato uno spacciatore che non rispettava gli arresti domiciliari e un altro che nascondeva le dosi in un parco pubblico della città. In questo secondo caso l'operazione è stata resa possibile anche grazie alla collaborazione di cittadini che hanno segnalato alle forze dell'ordine i movimenti del malvivente".

"Ancora una volta voglio quindi - ha concluso Millozzi - ringraziare le forze dell'ordine e i nostri agenti di polizia locale, per il costante e proficuo lavoro di presenza sul territorio: questa è la strada giusta. Mi auguro anche che per questi spacciatori ci sia una pena certa che li convinca e non reiterare le condotte criminali. Un ringraziamento infine va ai cittadini che, come spesso accade a Pontedera, hanno fiducia nelle istituzioni e non si girano dall'altra parte quando assistono ad un reato. Solo attraverso questi comportamenti la città potrà continuare ad avere un buon livello di sicurezza e di qualità della vita”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola