Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Cronaca venerdì 18 novembre 2022 ore 18:00

Sport in lutto, addio a Claudio Trevisan

Ex calciatore professionista, attaccante di Pontedera e Montevarchi, era il padre della tennista numero uno in Italia Martina Trevisan



PONTEDERA — Il mondo dello sport piange la scomparsa di Claudio Trevisan, ex calciatore professionista, di ruolo attaccante. Aveva 75 anni.

Nel corso della sua carriera di attaccante, tra la fine degli anni 60 e il 1980 Trevisan ha giocato 57 partite in serie b e 128 in serie C Tra i club calcistici dei quali ha fatto parte ci sono anche due squadre toscane: il Pontedera e il Montevarchi. Ha vestito anche le maglie di Imperia, Cosenza, Mantova, Sambenedettese, Fano e Modena.

Lascia tre figli: Martina Trevisan, che recentemente si è aggiudicata il titolo di migliore tennista italiana e che ha raggiunto le semifinali del Roland Garros, Matteo, anche lui tennista e numero uno del mondo tra gli juniores nel 2007, e Claudia.

Claudio Trevisan era anche socio del Circolo tennis Pontedera che, come ricorda un messaggio di cordoglio pubblicato sulla pagina Facebook della struttura "Ha sempre frequentato sia da giocatore di tennis che da grande appassionato di questo sport".

"Il Circolo Tennis Pontedera e gli Amici Soci con i quali ha riso e battagliato sui campi in terra rossa,  - si legge- esprimono le più sentite condoglianze ai suoi familiari ed ai figli Claudia, Matteo e Martina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità