Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità venerdì 13 maggio 2022 ore 10:45

Strada di Patto, lavori e cambi alla viabilità

Una rotatoria sulla Strada di Patto

A breve riprenderanno i lavori per la risistemazione di un tratto della Strada verso Empoli, con conseguente divieto di transito fino al 15 Luglio



PONTEDERA — Dalla prossima settimana, nel tratto della Strada di Patto che va verso Empoli, i lavori per le asfaltature imporranno il divieto di transito su tutte le corsie. La modifica alla viabilità avrà valore dal 16 Maggio al 15 Luglio.

"Nel corso della prossima settimana dovrebbero riprendere i lavori con Anas per la risistemazione della 439 var ripartendo dai tratti della Strada di Patto che non erano stati conclusi alla fine dello scorso anno - ha spiegato l'assessore ai Lavori pubblici, Mattia Belli - il tratto interessato sarà quello tra la rotatoria che comprende il braccetto d'ingresso a Santa Lucia fino alla rotatoria successiva di Gello, verso ovest".

"Ci saranno lavori di scavo approfondito, com'è stato fatto sul tratto adiacente - ha concluso - ci sono stati dei ritardi sulla ripartenza dei lavori, che dovevano riprendere subito dopo Pasqua. Ciò a causa del rincaro dei materiali, a partire dal bitume che è più che quadruplicato. Anas e la ditta che ha vinto l'appalto hanno dovuto così fare una variazione al progetto per adattarlo ai costi dei materiali coinvolti nelle lavorazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni