Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca mercoledì 07 luglio 2021 ore 17:09

Strattona e rapina una donna, inseguito e fermato

La città ancora teatro di un episodio violento. Sia la vittima che il rapinatore sono finiti in ospedale, il secondo piantonato dai carabinieri



PONTEDERA — Ha strattonato e spinto a terra una donna per rubarle due catenine d'oro e poi darsi alla fuga, che però è durata poco. Inseguito dapprima dalla stessa vittima, il rapinatore è stato alla fine intercettato e bloccato da una pattuglia di carabinieri dell'Aliquota Radiomobile giunta con rapidità sul posto. 

I fatti sono avvenuti attorno alle 13 di ieri in via Don Minzoni. Sia la donna sia il rapinatore, un 29enne, sono finiti in ospedale, quest'ultimo piantonato dai militari della Compagnia di Pontedera.

Nei suoi confronti è infatti scattato l'arresto e questa mattina è stato giudicato con rito direttissimo. Il giudice ha convalidato l'arresto per rapina, accolto i termini a difesa e disposto nei suoi confronti l'obbligo di dimora in provincia di Pisa, in attesa del processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ripartono gli incontri con la lista civica. Sabato a Casciana Alta la presentazione della squadra che affianca il candidato sindaco Alessandro Tosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Elezioni

Attualità