QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°25° 
Domani 24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 27 settembre 2016

Attualità venerdì 19 febbraio 2016 ore 18:45

Stadio, strisce non a norma da un anno

Foto di Consuelo Conte

La denuncia di Pagni, la strada è via Veneto: "Rischi per gli studenti all'uscita. L'avevamo segnalato nel febbraio scorso a Stefanelli e Millozzi"

PONTEDERA — Un attraversamento pedonale pericoloso. Succede ancora nello zona dello stadio di Pontedera, teatro, lo scorso 21 dicembre, del drammatico incidente che ha visto finire un giovane di quindici anni sotto le ruote di un pullman Ctt. Le condizioni del giovane sono ancora critiche.

Da quel giorno molte cose sono cambiate (anche se i cambiamenti era già stati decisi mesi prima) ma secondo Giacomo Pagni, autista Ctt e sindacalista Faisa Cisal c'è ancora qualcosa che non va: "L'attraversamento pedonale lungo via Veneto ha la vernice sbiadita. Eppure ogni giorno i ragazzi e i pedoni lo utilizzano. E' molto pericoloso. Questa criticità era già stata segnalata al comandante Stefanelli e al Comune. Entrambi avevano confermato che quelle strisce non sono più a norma. Il motivo è che sfociano su un lato in un tratto privato".

Pagni ha lanciato un ulteriore appello alla polizia municipale e al sindaco Millozzi: "Chiediamo o di oscurare l'attraversamento oppure di intervenire in altro modo per eliminare il pericolo".

Tag