Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 08 settembre 2016 ore 17:54

T-shirt pro terremotati alla Festa del Commercio

Alla riunione tra commercianti, associazioni di categoria e Comune è stata confermata la data, venerdì 23 settembre. Sarà un evento di solidarietà



PONTEDERA — La Festa del commercio 2016 è stata confermata dopo la riunione alla saletta Carpi di via Valtriani. La volontà di tutte le parti in causa era quella di fare qualcosa di concreto per aiutare le popolazioni terremotate del centro Italia. 

Dopo diverse ore di discussione in cui qualcuno aveva anche ipotizzato di annullare la festa (cosa non possibile per questioni tecniche e burocratiche, come ha confermato il vicesindaco Angela Pirri) la scelta è stata quella di produrre delle magliette raffiguranti l'Italia con un cuore vibrante al centro, laddove è avvenuto il drammatico sisma. L'incasso per queste magliette sarà devoluto per le ricostruzioni.

Oltre a questo i pubblici esercizi hanno assunto il compito di preparare un piatto da mangiare il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. La musica sarà di sottofondo, in segno di rispetto per le vittime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità