Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità giovedì 03 dicembre 2015 ore 07:30

Tanta gente alla cena per Sara al Gs Bellaria

Il presidente Piero Becattini e il responsabile del settore Rugby Andrea Martignetti hanno consegnato ai genitori della ragazza oltre mille euro



PONTEDERA — Grande partecipazione alla cena al centro sportivo Gs Bellaria Cappuccini organizzata dal settore Rugby per una raccolta di fondi a sostegno di Sara Angemi, una ragazza affetta da una rara malattia altamente invalidante la Mcs, sensibilità chimica multipla, malattia che la rende allergica quasi a tutto.

Sara si trova a Madrid per sottoporsi a dei trattamenti specialistici visto che la sua patologia non è riconosciuta in Italia.

Erano presenti alla cena circa 130 persone tra atleti, allenatori, dirigenti e familiari.

Il presidente del Gs Bellaria Cappuccini Piero Becattini e il responsabile del settore Rugby Andrea Martignetti hanno consegnato ai genitori di Sara l'intero ricavato della cena pari a mille e 145 euro.

Il settore rugby del G.S. Bellaria Cappuccini ha in corso altre iniziative per incrementare la cifra donata. Chi volesse fare una donazione per contribuire al pagamento delle spese mediche necessarie, può farlo
lasciando un'offerta negli appositi contenitori presenti al bar del Gruppo sportivo e alla segreteria del Rugby, sempre all'interno del centro sportivo oppure facendo un versamento su un conto corrente a proprio nome all’ufficio postale di Ponte Buggianese (Iban: IT 36W07601138 0000100 4002083).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità