Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro giovedì 10 agosto 2017 ore 16:55

Tmm, iniziata la procedura di licenziamento

Con una Pec arrivata da Torino alle 14,30 l'azienda ha reso noto di aver avviato la procedura di licenziamento collettivo per 85 persone



PONTEDERA — Delusione e sconforto nei lavoratori della Tmm che nel primo pomeriggio hanno saputo che da Torino, dal gruppo Csl, è giunta alle 14,30 una Pec (email certificata) che confermava l'inizio della procedura di licenziamento collettivo. A quanto si apprende il gruppo torinese avrebbe fatto sapere che la Tmm pontederese era in perdita e non era più sostenibile tenerla aperta.

Sulla situazione abbiamo sentito il sindaco Simone Millozzi che questa mattina ha incontrato, insieme a una delegazione della Tmm il vice prefetto vicario Romeo: "Ringrazio la prefettura per la disponibilità - ha detto il sindaco - domattina torneremo da Romeo insieme al liquidatore (Roberto Dell'Omodarme, commercialista di Pisa, ndr) per parlare, in primo luogo, del pagamento degli stipendi". Gli 85 lavoratori non hanno ancora riscosso il mese di luglio.

"La trattativa parte ora - ha aggiunto Millozzi - adesso che c'è la procedura di licenziamento collettivo, ci sono due mesi e mezzo per capire che intenzioni hanno i vertici torinesi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca