Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Lavoro mercoledì 22 settembre 2021 ore 11:19

Tre giovani aprono un locale e cercano personale

I tre fondatori di PokèFlash

Prossima apertura, nella prima settimana di Novembre, di PokèFlash, in Piazza Martiri Della Liberta. Ecco le figure richieste



PONTEDERA — Anche a Pontedera arriva la Pokè-mania. Pokè è un piatto tipico hawaiano, con valori nutrizionali perfettamente bilanciati, salutare, fresco e di veloce consumazione.

A portarlo sulla realtà locale sono tre giovani imprenditori pisani di soli 26 anni, che, grazie all’intraprendenza e al legame che li unisce, hanno deciso di espandere la loro catena di Healthy-FastFood chiamata PokèFlash. 

"PokèFlash è una realtà ristorativa ecosostenibile, attenta all’ambiente che utilizza solo materiali completamente riciclabili", spiegano.

"L’azienda, tutt’ora è alla ricerca di un team giovane, dinamico e con tanta voglia di fare per l’apertura prevista nel mese di Novembre."

Le posizioni aperte sono in totale 5, 1 Store Manager, 2 Cuochi, 2 Banconisti ed è possibile candidarsi direttamente sul loro sito www.pokeflash.it

"Nonostante il periodo tutt’altro che facile Post-Covid19", affermano i fondatori Claudio, Alessandro e Marco, "Siamo orgogliosi di valorizzare una zona così importante per Pontedera e creare così nuovi posti di lavoro."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica