Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 07 febbraio 2017 ore 17:05

Trevisan, una racchetta della Valdera in nazionale

Martina Trevisan (foto da Facebook)

La promettente tennista che vive a Perignano è stata convocata a Forlì per il primo turno del World Group II di Fed Cup 2017



PONTEDERA — Esordio in nazionale il prossimo fine settimana per Martina Trevisan. La promettente tennista originaria della Valdera è stata convocata per il primo turno del World Group II di Fed Cup 2017 che vedrà di fronte Italia e Slovacchia a Forlì.

Per la sfida, il capitano azzurro Tathiana Garbin ha convocato Sara Errani (n. 49 Wta), Francesca Schiavone (n. 100 Wta), poi la 21enne Jasmine Paolini (n. 215 Wta) e la 23enne Martina Trevisan (n 230 Wta). Il "collega" slovacco Matej Liptak ha invece scelto di affidarsi a Jana Cepelova (n. 101 Wta), Rebecca Sramkova (n. 119 Wta), Daniela Hantuchova (n. 248 Wta) ed Anna Karolina Schmiedlova (n. 252 Wta).

La giovane tennista della Valdera nell’ultimo anno è risalita in classifica giocando pochi tornei ma ottenendo grandi risultati a dimostrazione del suo grande bagaglio tecnico. Ha vinto due titoli ITF da 25mila dollari e ha fatto finale, partendo dalle qualificazioni, nel torneo francese di Biarritz da 100mila dollari.

I match si terranno sabato 11 e domenica 12 sulla terra rossa indoor del PalaGalassi. Venerdì primo atto della sfida con la cerimonia ufficiale del sorteggio in municipio. Nel Worl Group II si sfideranno anche Russia - Cina Taipei, Romania - Belgio, Ucraina - Australia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità