Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 26 novembre 2020 ore 10:08

Uisp Valdera, nuovo consiglio e nuovo presidente

Domiziano Lenzi (foto ufficio stampa Uisp)
Domiziano Lenzi (foto ufficio stampa Uisp)

Le elezioni per rinnovare le cariche si sono tenute pochi giorni fa. Il nuovo presidente Lenzi: "Dobbiamo essere un punto di riferimento"



PONTEDERA — Si è tenuto pochi giorni fa il decimo congresso del Comitato Uisp Valdera, in modalità a distanza. Si è tenuta l’elezione per il rinnovo del consiglio Uisp e per nominare il nuovo presidente, entrambi durano in carica 4 anni. 

Questi due organi vengono eletti da alcuni delegati eletti a loro volta tra i soci iìndividuali ed I soci collettivi (le società sportive di tutta la Valdera che hanno fatto l’affiliazione all’Uisp), l’Uisp Valdera ha più di 100 società sportive affiliate e migliaia di tesserati in Valdera. 

Nel nuovo consiglio Uisp Valdera sono stati eletti: Domiziano Lenzi, Alice Paletta, Daniele Biasci, Casini Andrea, Cocco Pasquale, Falorni Donatella, Favali Antonio, Ferrucci Ivan, Gabbrielli Simone, Galia Manuel, Jenny Cecchelli, Monti Ilaria, Petrone Nathan, Ripanucci Maurizio, Sardelli Mauro, Taddei Alessandro, Tracchini Enrico, Turchi Donatella, Volpi Martina, Mandorino Maria Elena, Andrea Ferrini. 

Il nuovo presidente Uisp Valdera è Domiziano Lenzi. Il presidente uscente era Alberto Falchi, ex sindaco di Palaia, che ha appoggiato la candidature di Lenzi. 

Il neopresidente ha detto che "Uisp deve essere un punto di riferimento per le associazioni sportive di tutto il territorio" e ha aggiunto che "come ente di promozione sportiva Uisp debba essere più presente con proprie iniziative sia in ambito sportivo che sociale, in quanto il valore sociale dello sport non è secondario a quello agonistico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità