Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 07 gennaio 2017 ore 17:30

Un murales alla Montagnola

Bozzetti preparatori realizzati da Elektro Domestik Force

Il progetto City colors correction di Lopez e Staila prosegue al parco dell'Albereta dopo le opere in via Pisana e nel quartiere fuori del ponte



PONTEDERA — Pontedera sempre più colorata. Dopo aver dipinto un operaio alto quindici metri e ben visibile sulla facciata di una palazzina in via Pisana e dopo aver realizzato l'enorme murales nel quartiere fuori del ponte in piazza Kennedy Nico Lopez e Umberto Staila, ovvero gli Elektro Domestik Force sono pronti, da lunedì, a lavorare a una nuova opera al parco dell'Albereta.

Questa nuova fase del progetto City colors correction (finanziato per il secondo anno dalla Regione Toscana) si intitola Il ragazzo d'oro dal ruggito di leone. L'idea del progetto è di Lopez e, come hanno spiegato lo stesso Lopez e Staila, parla di "una narrazione evolutiva, dalla nascita alla maturità, di un giovane coraggioso e determinato". Se gli altri due murales si sviluppavano in altezza questo della Montagnola sarà un lavoro lungo ma orizzontale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca