Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 18 ottobre 2016 ore 16:00

Un pontederese vicecampione italiano di Bench Rest

Si tratta di Alessandro Matteoli che a Verona, al campionato nazionale di tiro a segno con carabine ad aria compressa, è arrivato secondo



PONTEDERA — Ottimo secondo posto a Verona di Alessandro Matteoli, tiratore del Tsn Pontedera, che alle finali Uits del campionato italiano di tiro a segno con carabine ad aria compressa specialità BR25 Sporter Air, è salito sul secondo gradino del podio alla sua prima finale.

Resta un po’ di rammarico dopo che nel primo dei tre bersagli di finale, Matteoli aveva ottenuto il record italiano sporter air con 247 punti su 250 e 9 mouche (centri perfetti), poi il vento e un po’ di inesperienza lo hanno fatto scendere al secondo posto.

La carabina era stata preparata da Pietro “Ts” D’Amico, membro della Nazionale agli ultimi campionati mondiali in Australia.

La vittoria è andata a Walter Pieretti del Tsn Bagnolo Mella (Brescia), al terzo posto Fabio Baruffo del Tsn Napoli.

Prossimo impegno per il tiratore pontederese, sarà il 29 ottobre al tiro a segno di Lucca per la finale del quarto trofeo “Poligoni Toscani” nella Categoria a fuoco, Carabina Calibro 22LR , appoggio su sacco di sabbia, distanza 50 metri, puntamento tramite Diottra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola