Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 29 ottobre 2016 ore 13:15

La bellezza della Valdera in un video

Una veduta di Palaia

Una clip finanziata dall'ufficio turistico Pontedera Valdera e realizzata da un'equipe portoghese raccoglie i paesaggi più suggestivi del territorio



PONTEDERA — Il castello dei Vicari di Lari. I balconi delle abitazioni sulle colline di Palaia. Le terme di Casciana. Bientina con la sua antica veste medievale. I giardini bagnati dal torrente butese. E così via, da un luogo a un altro, di paesaggio in paesaggio, in una colorata e suggestiva galleria d'immagini per far brillare agli occhi del potenziale turista tutto lo splendore di quel caleidoscopio naturale che è la Valdera. Un video- riassunto finanziato dall'Ufficio Turistico.

La clip dal titolo Valdera, the heart of Tuscany (Valdera, cuore della Toscana) - pubblicata anche dal sito della Regione turismo.intoscana.it - è stata realizzata da un gruppo di videomakers portoghesi e pubblicata su Youtube per raggiungere lo straniero e calamitarlo nelle nostre zone. 

Il video è stato realizzato con droni sollevati in volo e cerca di dipingere, su indicazione immaginiamo dell' Ufficio turistico, un quadro del ricco panorama della Valdera con una selezione di luoghi e paesi e con la scelta, quanto meno discutibile, di non mostrare scorci del fiume Era che identifica appunto la Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VALDERA - the Heart of Tuscany
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica