Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 06 giugno 2016 ore 13:09

Una diffida al Comune da via Einaudi

I consiglieri del M5s Fabiola Toncelli e Andrea Paolucci

I Cinque stelle hanno criticato il Comune per la Festa dei Vicini: "Il 1 giugno i cittadini hanno inoltrato una diffida, non li lasceremo soli"



PONTEDERA — Gli esponenti del Movimento hanno definito "paradossale quanto sconcertante il patrocinio e la partecipazione dell'amministrazione comunale e di Apes alla Festa dei Vicini che si è tenuta lo scorso 27 maggio, uno dei tanti eventi che si inseriscono all'interno del processo partecipativo denominato Abitare Fuori del Ponte".

Per i Cinque stelle la situazione nel quartiere è molto critica: "A nulla sono serviti colloqui, contatti, solleciti e raccomandate. Il 1 giugno gli abitanti di via Einaudi sono giunti ad inoltrare una diffida alla quale potrebbe seguire a breve un esposto alla Procura della Repubblica".

Gli esponenti di minoranza hanno denunciato la situazione e hanno detto che appoggeranno la diffida: "Sappiano gli autori della diffida che non li lasceremo soli in questa battaglia di dignità. Invitiamo i pontederesi a non abbassare la guardia di fronte alle lusinghe di chi organizzando una festa al parco un giorno all'anno, se ne lava le mani e li lascia nel marcio i restanti 364, questo vale solo per chi non ha ancora avuto la sfortuna di incapparci: quelli che abitano davvero Fuori del Ponte, quelli di via Einaudi, ormai, non ci cascano più".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica