Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 25 aprile 2016 ore 13:30

Una pontederese a Miss Ciclismo

Venise Violante

Si tratta di una ragazza di 21 anni, Venise Violante, che inseguirà il titolo del concorso di bellezza nazionale dedicato alle amanti della bici



PONTEDERA — Si chiama Venise Violante, ha 21 anni, viene da Pontedera e parteciperà alla dodicesima edizione di Miss Ciclismo.

Il concorso di bellezza nazionale riservato a quelle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico ma nella vita di tutti i giorni, parte oggi lunedì 25 aprile.

Appena quattro mesi fa, al Casinò di Lugano Vincenzo Nibali e Fabio Aru hanno incoronato Asia Fornari come vincitrice dell’edizione 2015.

Venise si sta laureando all’università di Groningen di lingue e culture europee all'Università di Pisa. Tra le sue passioni, oltre alle lingue, anche la cucina per la quale ha da poco aperto un suo blog in cui pubblica ricette. Si definisce socievole, solare, e determinata e per il suo futuro sogna solo tanta felicità.

Come da tradizione, il concorso si svilupperà in due fasi: quella web e attraverso le selezioni territoriali. La più votata di ogni settimana attraverso il sito internet di Miss Ciclismo accederà alla prefinale così come la vincitrice di ciascuna selezione territoriale. Complessivamente le prefinaliste saranno 60 e da lì uscirà il cast di finaliste che nel mese di dicembre sfilerà per i migliori corridori del mondo per vincere il titolo di Miss Ciclismo 2016.

Per votare attraverso il web è sufficiente collegarsi al sito di Miss Ciclismo e registrarsi, da quel momento ciascun utente avrà a disposizione un voto al giorno. Sono vietati voti plurimi riconducibili ad un unico soggetto.

Sempre attraverso il sito web ufficiale sarà possibile iscriversi ed entrare in gara sul web e inseguire così il sogno di diventare Miss Ciclismo 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità