Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità mercoledì 18 gennaio 2023 ore 19:00

Una Vespa speciale per l'anno del coniglio

La Vespa 946 10° Anniversario

Il calendario cinese celebra l'inizio del nuovo anno e Vespa celebra l'animale simbolo con un modello speciale in serie limitata e numerata



PONTEDERA — Secondo il calendario cinese, il 2023 sarà l'anno del coniglio. E, per questo, il 22 Gennaio, quando sarà ufficialmente inaugurato il nuovo anno lunare, la Vespa 946 10° Anniversario darà inizio a un progetto della durata di ben 12 anni.

Dedicata, appunto, all'anno del coniglio, la Vespa 946 10° Anniversario, realizzata in 1.000 esemplari in serie limitata e numerata, sarà soltanto la prima messa sul mercato di una serie di 12 modelli che, ogni anno, si ispireranno all’animale dell’oroscopo lunare.

Il modello Vespa 946 ha debuttato nel 2013 e, ben presto, si è affermato come il prototipo della Vespa di domani. Questa speciale versione si presenta in una rielaborazione del classico verde Vespa, a simboleggiare l’amore per il divertimento, la spensieratezza e la natura tipici dei nati sotto questo segno.

La sagoma stilizzata di un coniglio fa capolino sulla scocca e tutti i dettagli di Vespa 946 10° Anniversario sono realizzati in una raffinata finitura brunita, mentre la sella in doppio rivestimento è nera con cuciture, come le manopole rivestite e cucite a mano con ago e filo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Attualità