Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 21 maggio 2017 ore 16:30

Unione Valdera, aperte le iscrizioni alle mense

Da lunedì è possibile iscrivere i figli anche per i servizi di trasporto e di sorveglianza pre e post orario scolastico. Tutti i dettagli



PONTEDERA — Tutto on-line, a portata di un click. Dal 22 maggio al 3 settembre si possono effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici (mensa, trasporto e sorveglianza pre e/o post scuola) per tutti i bambini che frequenteranno nell'anno scolastico 2017/2018 una scuola dell'infanzia, primaria o secondaria di primo grado situata in uno dei sette Comuni del territorio dell'Unione Valdera.

Le domande dovranno essere presentate in modalità online collegandosi al sito (www.unione.valdera.pi.it/servizi online/mensa e trasporto scolastici/nome comune di riferimento) e accedendo con le proprie credenziali (per chi ne è già in possesso) o con tessera sanitaria.

Per facilitare gli utenti sono stati anche attivati dei punti di assistenza, l'elenco dei quali è disponibile sul sito dell'Unione Valdera.

Tutta la documentazione e le informazioni relative ai servizi sono disponibili sul sito www.unione.valdera.pi.it/servizi online/mensa e trasporto scolastici.

Qualche numero dei servizi: "Dalle 16 cucine - hanno spiegato dall'ente - presenti nei 7 comuni dell’Unione Valdera, ogni anno arrivano nei 50 refettori del territorio circa 550.000 pasti pronti ad essere consumati dai 5171 utenti dell’Unione che hanno richiesto il servizio mensa. Ogni giorno inoltre quasi duemila ragazzi vengono accompagnati a scuola e riportati a casa dallo scuolabus, mentre 150 bambini usufruiscono del servizio pre/post scuola attivato nei vari edifici scolastici che fanno capo all’Unione. Insomma tantissimi servizi che presuppongono altrattante domande anche per l’Anno Scolastico 2017/2018. Attivare la richiesta sarà come al solito semplice ed immediato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità