QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°29° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 giugno 2016

Cronaca venerdì 19 febbraio 2016 ore 11:01

Uomo di 43 anni scomparso, avviate le ricerche

I carabinieri stanno perlustrando dalla mattina gli argini lungo l'Era. Sul posto un elicottero e militari con unità cinofile

PONTEDERA — Un elicottero dei carabinieri sta volteggiando sui cieli di Pontedera dalla prima mattina di oggi, venerdì 19 febbraio. I militari sarebbero alla ricerca dell'uomo di 43 anni scomparso da casa dalla notte di domenica scorsa, Damiano Ricci.

Da ieri i familiari, in particolare il fratello Ferdinando, avevano diramato un appello attraverso i social network a quanti potevano aver notato l'uomo che era uscito dalla sua abitazione verso la mezzanotte di domenica, senza poi farvi ritorno.

Da stamani, carabinieri con le unità cinofile hanno avviato le sue ricerca concentrando la perlustrazione in particolare  lungo l'argine del fiume Era, nella zona tra il villaggio scolastico, all'altezza del ponte vicino alla passerella che conduce alle scuole, e il ponte della ferrovia.

I carabinieri si sono soffermati a lungo nel parcheggio vicino alla rotatoria di via Vittorio Veneto. Per ora non sembrano esserci indizi rilevanti che possano condurre al rinvenimento di Damiano Ricci, il 43enne scomparso nella notte, del quale sembra essersi persa ogni traccia.

Tag