Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 21 marzo 2018 ore 18:54

Vento e calcinacci, chiusa una strada

La decisione di interdire al traffico via IV Novembre a Montecastello presa dalla polizia municipale per tutelare la sicurezza pubblica



PONTEDERA — Danni per il vento a Montecastello, dove alcuni calcinacci sono finiti in strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale.

"Informo che a causa di un intervento urgente ed improcrastinabile causato dal vento ai danni di una proprietà privata - ha poi comunicato il primo cittadino Simone Millozzi -, prospiciente su via IV Novembre, con ordinanza del Comando di Polizia locale è modificata in via temporanea la viabilità nella frazione di Montecastello al fine di tutelare la pubblica incolumità. Allo scopo è stato disposto un divieto di transito su via IV Novembre".

In particolare, l'ordinanza si è resa necessaria a causa di una grondaia che, pericolante, i vigili del fuoco non sono riusciti a mettere in sicurezza perché troppo alta. La grondaia, infatti, si trova ad un'altezza di circa 20 metri, impossibile da raggiungere con l'autoscala dei pompieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca