Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 22 marzo 2018 ore 16:25

Vetro sfondato e furto, tocca alla macelleria

Ennesimo colpo dei ladri ai danni di un'attività commerciale. La scorsa notte presa di mira la macelleria Desideri di fronte al Cineplex



PONTEDERA — Il copione è sempre il solito. Il ladro, anche in questo caso solitario e ripreso dalle telecamere di sicurezza, ha agito di notte. Con una pietra ha sfondato la vetrina della macelleria Desideri di piazza del Gelso, rapido è entrato, ha arraffato il più possibile dalla cassa - circa 400 euro - ed è fuggito a gambe levate. La mattina l'amarezza del titolare, che mostra i danni e lamenta il terzo furto subito nel giro di un anno.

Gli attacchi delle "bande del tombino" alle attività commerciale è un problema ora attenzionato dalle forze dell'ordine di Pisa e provincia, che hanno intensificato i pattugliamenti notturni. Gli esercenti sono esasperati.

“Siamo di fronte ad una vera e propria emergenza - ha commentato il presidente di Confesercenti Valdera, Luca Sardelli -. Occorrono misure forti sia di prevenzione che di repressione. Ovviamente esprimiamo solidarietà al titolare Marco Desideri ma siamo convinti che queste parole ormai suonano vuote visto che le ripetiamo ormai quotidianamente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica