Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 22 settembre 2018 ore 14:36

Visita ginecologica con tanto di carabinieri

I militari sono dovuti intervenire ieri all'ospedale Lotti, chiamati dai medici, perché un uomo stava dando in escandescenze



PONTEDERA — Singolare episodio ieri all'ospedale Lotti, nel reparto di ginecologia, dove un uomo si è presentato con la moglie in stato interessante, la quale a quanto pare stava accusando forti dolori. Nonostante manchi ancora parecchio alla fine dei nove mesi canonici, secondo quanto trapelato l'uomo ha dato in escandescenze, pretendendo che i medici procedessero con il parto tramite taglio cesareo.

Una insistenza prolungata, veemente e sopra le righe, tanto che i medici di turno si sono visti costretti a chiedere l'intervento dei carabinieri. I militari giunti al Lotti sono riusciti a calmare l'uomo e ad allontanarlo, quindi la moglie è stata sottoposta a regolare visita ginecologica e rimandata a casa, per il parto c'è ancora tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca