Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 17 novembre 2014 ore 16:05

​PontLab vince il “Premio Imprese x Innovazione”

L'azienda compartecipata dal Comune di Pontedera ha ricevuto un Award per aver prodotto innovazione attraverso servizi multidisciplinari unici



PONTEDERA — C'è anche Pontlab fra le venti aziende vincitrici del Premio Imprese x Innovazione Andrea Pininfarina promosso da Confidustria. L'azienda compartecipata dal Comune di Pontedera attiva nei servizi di laboratorio di analisi, prove e consulenza sui materiali ha ricevuto il riconoscimento durante la cerimonia di consegna che si è tenuta oggi, lunedì 17 novembre, al Centro Congressi dell'Unione Industriale di Torino in occasione dell’incontro L’innovazione scrive storie di successo.

Il premio, realizzato in collaborazione con la Fondazione Giuseppina Mai, Intesa Sanpaolo, Mediocredito Italiano, Unione Industriale di Torino e con il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità Italia, si distingue per essere sull’innovazione, il primo in Europa ad aver adottato i parametri dell'European Foundation for Quality Management.

A Pontlab è stato assegnato l’Award “per aver costantemente incrementato i propri risultati di business, tramite la capacità di innovare sia all’interno sia all’esterno con l’introduzione di nuovi servizi multidisciplinari, unici nel mercato di riferimento”.

Il premio vanta un focus dedicato ai temi dell’Expo 2015 e una menzione speciale alla memoria di Andrea Pininfarina per le imprese che si distinguono in Made in Italy, innovazione e valorizzazione del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola