Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità martedì 07 ottobre 2014 ore 12:38

Porta a porta, via le campane blu restano le verdi

Il 18 ottobre verranno rimossi i contenitori per il multimateriale leggero. Rimangono quelli per il vetro. Più controlli, anche con le videocamere



PONSACCO — Via le campane blu, restano quelle verdi. L'amministrazione comunale di Ponsacco comunica che con la raccolta Porta a porta del multimateriale leggero attiva da sabato 4 ottobre il servizio di raccolta nelle campane blu andrà a esaurirsi sabato 18 ottobre e i contenitori verranno rimossi.

Il Comune ricorda che la raccolta del multimateriale leggero, ovvero plastica, alluminio e tetrapak viene fatta il sabato e i rifiuti devono essere inseriti negli appositi sacchi azzurri e messi fuori casa la sera prima o comunque entro le 5,30 del mattino. Restano invece ancora in funzione i punti di raccolta per il vetro, le campane verdi.

La Polizia locale ha intensificato l'attività di controllo dell'abbandono dei rifiuti, chi viene sorpreso a lasciare sacchi dell'immondizia o rifiuti in luoghi non appositi subirà i provvedimenti previsti per legge. Inoltre verranno usate anche le telecamere del sistema di videosorveglianza per monitorare gli smaltimenti abusivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità