Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 20 gennaio 2017 ore 12:53

Premio a Dario, applausi da Peccioli

Paolo Dario

Il sindaco Macelloni si è complimentato con il direttore dell'istituo di biorobotica della scuola superiore Sant'Anna per il Ras Pioneer Award



PECCIOLI — Il sindaco di Peccioli Renzo Macelloni, si è congratulato con Paolo Dario per il recente premio ottenuto: "Apprendo con immenso piacere - ha detto - che il professor Paolo Dario, direttore dell’Istituto di Biorobotica della Scuola Superiore Sant’Anna, il prossimo mese di giugno ritirerà a Singapore il prestigioso Ras Pioneer Award per il lavoro pionieristico nel campo della biorobotica".

Macelloni ha ricordato anche la lunga collaborazione che lega Dario a Peccioli: "Non mi sorprende l’ennesimo ed importante riconoscimento da lui ottenuto - ha proseguito il sindaco - perché, grazie alla collaborazione ventennale instaurata, già a partire dal 1995, tra il Comune di Peccioli e la Scuola Sant’Anna, ho avuto modo di conoscere il valore della persona sia dal punto di vista umano che da quello operativo nello sviluppo e nell’affermazione dell’ingegneria robotica e della robotica integrata".

"In virtù di ciò - ha concluso Macelloni - a nome mio personale e per conto dell’amministrazione comunale di Peccioli esprimo un sincero plauso per il giusto riconoscimento raggiunto ribadendo ed assicurando, ancora una volta, la massima disponibilità e supporto nel prosieguo della nostra proficua collaborazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità