Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 06 novembre 2015 ore 12:32

Presunto stupro, chiesta una nuova perizia

Accolta la richiesta di ulteriori verifiche per accertare la presenza di droga nelle bevande. Se ne occuperanno un medico e un tossicologo



PONTEDERA — Nuove verifiche per accertare la presenza della droga nelle bevande. A chiederala, al termine dell'ultima udienza nel processo che vede due giovani imputati per presunto stupro nei confronti di una ventenne pontaderese, avvenuto nell'estate del 2014 a Santa Maria a Monte, era stato il pm Aldo Mantovani. Il tribunale ha deciso di procedere e di affidare l'incarico a un medico legale, a un internista e a un tossicologo.

La prossima udienza è fissata per lunedì 16 novembre, nel corso della quale saranno affidati gli incarichi. Questa ulteriore perizia avrà il compito di chiarire i dubbi realtivi alla presenza di ghb nelle bottiglie di shweppes. Secondo la difesa, tale sostanza sarebbe spesso presente in quantità minime nelle bibite, pertanto non si potrebbe accusare i due ragazzi di averla introdotta loro stessi.

Il tribunale, il secondo collegio presieduto da Pietro Murano, ha deciso di procedere con un'altra perizia per dirimere ogni dubbio sulla presenza di ghb nelle bottigliette di come quelle che sono state sequestrate dalla polizia dopo il presunto stupro in villa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola