Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport sabato 04 ottobre 2014 ore 18:36

Prima vittoria del Tuttocuoio al Mannucci

I neroverdi battono 2-1 il Santarcangelo e raggiungono momentaneamente la vetta del girone B di Lega Pro. Partita combattuta



PONTEDERA — Prima vittoria tra le mura amiche per il Tuttocuoio. Dopo un primo tempo dominato e una ripresa in sofferenza gli uomini di Alvini strappano i tre punti col 2-1 sul Santarcangelo e raggiungono momentaneamente la vette del girone B di Lega Pro con undici punti.

I neroverdi partono subito forte e sbloccano la gara al 8' con Zanchi che spara un bolide sotto la traversa dopo l'ottimo assist di Gargiulo. Passano dieci minuti e il Tuttocuoio raddoppia: Colombo dialoga con Gargiulo che serve a Deiola il secondo assist di giornata, tocco sotto del numero sette e palla dentro. Dopo il doppio vantaggio il Santarcangelo prova a reagire e sul finale di primo tempo riesce a conquistare un po' di campo senza rendersi però veramente pericoloso.

Inizia la ripresa e Fraschetti opera due cambi per dare una scossa alla gara: fuori Capitanio e Guidone e dentro Rossi e Radoi. Al 48' Gioè reclama un rigore per un atterramento ma l'arbitro fa cenno di proseguire. Il Santarcangelo adesso guida la partita ma non riesce a creare occasioni, anzi al 74' è Colombo a provarci di testa. Gli ospiti continuano a spingere a testa bassa e al 88' riaprono la gara segnando con Graziani il 2-1. L'attaccante è più rapido di tutti in mischia dentro l'area. Ma la pressione non produce altre azioni e il Tuttocuoio arroccato in difesa del vantaggio si prende l'intera posta.

Tuttocuoio: Bacci, Pacini, Zanchi, Pane, Colombini, Falivena, Deiola, Serrotti, Gioe' (70' Cherillo), Colombo, Gargiulo (75' Ingrosso). A disp.: Morandi, Mulas, Salustri, Vitale, Tempesti. All.: Alvini.

Santarcangelo: Nardi, Bigoni, Capitanio (46' Rossi), Obeng, Salvatori, Olivi, Torelli (64' Evangelisti), Bisoli, Guidone (46' Radoi), Graziani, De Respinis. A disp.: Marani, Traorè, Schittano, Pedrabissi. All.: Fraschetti.

Arbitro: Giovanni di Lamezia Terme

Marcatori: 8' Zanchi, 18' Deiola e 88' Graziani

Note: ammoniti Colombini, Falivena e Graziani


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità