Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica venerdì 07 marzo 2014 ore 18:00

​Primarie, gli imprenditori scelgono Baldacci

Per il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra la sfidante Brogi incarna metodi vecchi mentre la categoria chiede un rilancio



PONSACCO — “La Ponsacco che vuol cambiare, ma all’insegna della tradizionale e riconosciuta tenacia e inventiva del suo artigianato e della sua imprenditoria, si riconosce in Tommaso Baldacci e non certo nella candidata Brogi, appoggiata da Rifondazione e Sel oltre che da sinistra Pd anti Renzi, che rappresenta ancora il sistema assistenziale, dei lacci e dei motori spenti che ha rovinato l'Italia”.

Così, in coro, hanno detto gli imprenditori che stamattina hanno lanciato l’ultimo appello per il candidato Tommaso Baldacci, che domenica 9 marzo se la vedrà con Francesca Brogi nelle primarie della coalizione di centrosinistra. Lo stesso Baldacci ha sottolineato che “gli imprenditori di Ponsacco non si piangono addosso, hanno voglia di risalire la china e chiedono non tanto la vecchia assistenzialità ma minori lacci”.

“Cosa bisogna fare – ha aggiunto – sia a livello nazionale che internazionale lo ha detto e lo sta dicendo, indicando, Matteo Renzi e noi siamo pienamente d'accordo. L'Italia e Ponsacco si salvano e si rilanciano così, non con vecchi metodi anche se sono incarnati da una ragazza giovane”. Tommaso Baldacci. dottore in economia e commercio, padre di tre figli, ha confermato che se diventerà sindaco lascerà al socio lo studio di commercialista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca