Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Politica giovedì 06 marzo 2014 ore 17:25

​Primarie Ponsacco: quando e dove votare

Ecco orari, seggi e modalità del confronto fra i candidati del centrosinistra Baldacci e Brogi



PONSACCO — Urne aperte domenica 9 marzo a Ponsacco, unico comune della Valdera in cui si svolgeranno le primarie del centrosinistra fra i candidati Tommaso Baldacci e Francesca Brogi, entrambi membri della coalizione composta da Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà, Partito Socialista e Lista Rossoblu.

I seggi saranno aperti dalle 8 alle 20, in quattro strutture sul territorio comunale. Per i cittadini appartenenti alle sezioni da uno a cinque, il seggio sarà nella sala Valli a Ponsacco. Gli elettori delle sezioni da sei a undici dovranno invece recarsi al circolo Arci Rinascita in via Nazario Sauro, quelli della sezione dodici al circolo Arci in Val di Cava e quelli della quattordici al circolo Aics de Le Melorie.

Possono votare tutte le persone residenti maggiorenni nel comune di Ponsacco, compresi gli stranieri in possesso di permesso di soggiorno, che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica della coalizione di centrosinistra. Chi si recherà alle urne dovrà solo iscriversi all’albo pubblico, presentare certificato elettorale, carta d’identità e versare un contributo di due euro per le spese organizzative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità