Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Sport mercoledì 05 aprile 2017 ore 14:45

Primo meeting nazionale, Canottieri Pontedera c'è

Ottimi risultati per Allegra Francalacci sia nel singolo che nel doppio. Quinta posizione per Matteo Pettinari e Matteo Piccolomini nel due senza



PONTEDERA — 1° Meeting Nazionale Piediluco ASD Canottieir Pontedera

Segnali positivi dal primo Meeting nazionale svolto a Piediluco per la Canottieri Pontedera che conferma l’ottimo livello con risultati sempre in crescita.

Ottime prestazioni della punta di diamante Allegra Francalacci che in singolo, dopo una bellissima gara, chiude dietro alla fortissima Valentina Rodini del Gruppo sportivo delle Fiamme Gialle. In doppio in coppia con Giovanna Schettino del Circolo Canottieri Aniene centano invece arriva la vittoria, confermando l’ottimo feeling che già si era visto nella gara regionale di Sabaudia bene anche nel quattro di coppia che centrano il terzo posto. Una grande crescita per Allegra che al secondo anno nella categoria U23 ha già fatto capire quali sono gli obbiettivi che intende perseguire.

Prosegue la scia di risultati e arriviamo al due senza maschile composto da Matteo Pettinari e Matteo Piccolomini classificati quinti in finale A che fa bene sperare per questo giovane equipaggio formato poche settimane fa.

Fabio Capuozzo e Giulio Francalacci, impegnati il primo in un otto misto regionale e il secondo in un quattro di coppia misto societario, hanno centrato un soddisfacente terzo posto.

In crescita segnaliamo Lorenzo Lari, Marco Lari, Luca Battellino e Lorenzo Tinagli che non hanno centrato un podio ma hanno dimostrato ottime potenzialità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità