Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura sabato 21 giugno 2014 ore 07:30

​Progetti scuola, riaperte le iscrizioni all’elenco zonale

Unione, Cred e Società della Salute Valdera hanno prolungato la scadenza al 3 luglio



VALDERA — C’è ancora tempo fino al 3 luglio per iscriversi all’elenco zonale riservato ai soggetti del terzo settore, ai privati e agli operatori individuali che intendono partecipare alle attività delle scuole. Lo ha deciso l’Unione dei Comuni della Valdera, in collaborazione con il Centro Risorse Educative e Didattiche Gianni Rodari e la Società della Salute Valdera, che hanno riaperto i termini per la procedura pubblica per realizzare attività e progetti scolastici a seguito di finanziamenti comunitari, nazionali, regionali o locali.

I soggetti del terzo settore, i privati e gli operatori individuali interessati possono quindi richiedere l'iscrizione all’elenco zonale compilando i moduli scaricabili dal sito internet dell’Unione.

Obiettivo di questo elenco zonale è di creare una rete diffusa di soggetti con competenze tecnico-didattiche qualificati per lavorare nel mondo della scuola, al fine di dotare la Valdera di uno strumento che da una lato valorizzi le risorse umane e associative del territorio e dall'altro renda maggiormente qualificato ed efficace il sostegno all'offerta formativa delle scuole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola