Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 05 marzo 2014 ore 13:00

​Progetto Comune, i candidati saranno Marianella Marianelli e Franco Cavallini

Franco Cavallini

Fuori i primi nomi che si sfideranno alle primarie. Venerdì 7 marzo la lista civica di Peccioli Democratica e Sel presenta facce e programma



PECCIOLI — Marianella Marianelli e Franco Cavallini. Sono questi i nomi per le candidature di sindaco e vicesindaco scelti dalla lista civica pecciolese di Progetto Comune per guidare la coalizione in vista delle elezioni amministrative di maggio. Queste le prime personalità rese pubbliche da una delle forze politiche di Peccioli che parteciperà alle prossime primarie.

Saranno i due candidati, lei sociologa e lui amministratore d’azienda, a confrontarsi venerdì 7 marzo alle 21,15 in un incontro pubblico con i cittadini nella sede di Peccioli Democratica, in via Roma. Il comitato elettorale della lista promossa anche da Sinistra Ecologia e Libertà, li ha scelti per guidare la coalizioni che affronterà prima le primarie e poi le amministrative del 26 maggio.

Il gruppo, che nell’ultima legislatura è stata la prima forza d’opposizione in consiglio comunale, invita tutti i cittadini all’assemblea di venerdì che sarà l’occasione per tracciare le linee guida del programma e presentare i candidati.

“Peccioli è una realtà complessa e articolata e molti sono i temi da affrontare – scrivono i referenti in una nota stampa – dal coinvolgimento dei cittadini nelle scelte strategiche per il futuro del territorio, alla gestione del ciclo dei rifiuti, passando per una maggiore trasparenza nella gestione delle realtà partecipate quali Belvedere, Fondi Rustici, Fondazione PeccioliPer, fino ad arrivare a discutere del ruolo del nostro comune all’interno del territorio della Valdera, sia in termini strategici che di gestione dei servizi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità