Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 05 maggio 2015 ore 11:30

Regionali, Ruggiero candidato per Fdi

Giuseppe Ruggiero

Il presidente dell'associazione Ponsacco Città di Tutti ed esponente dell'omonima lista civica sarà fra le personalità in corsa alle prossime elezioni



PONSACCO — Giuseppe Ruggiero candidato al Consiglio Regionale toscano nelle file di Fratelli d'Italia

"La scelta di candidarmi - dice in una nota il presidente dell'associazione Ponsacco Città di Tutti ed esponente dell'omonima lista civica ponsacchina - nasce da una scelta personale e ideale: ho sempre fatto politica e la mia vita, come la professione di medico, si è svolta sempre in mezzo alla gente. Dalla necessità di dare continuità a un progetto locale e civico culminato con la campagna elettorale per il consiglio comunale di Ponsacco e la nascita dell’associazione che ha permesso di rafforzare il collegamento tra la base civile e l’azione istituzionale del nostro rappresentante Roberto Russo".

Altra motivazione, per Ruggiero, è quella di aderire al gruppo politico di Giorgia Meloni, "che ha compreso come il lavoro svolto dalle liste civiche nella Regione non sia soltanto un potenziale bacino di consensi, ma una chiara e distinta volontà di cambiamento dei cittadini".

"Ormai da troppi anni - ha concluso Ruggiero - la classe politica rimane indifferente e chiusa alle richieste della società civile e in questo senso la “Rivoluzione” è possibile tramite un progetto capace di dare la sveglia al centro-destra, alternativo ad una classe politica logora, consociativa e non più al passo coi tempi. Solo così si potrà realizzare un progetto alternativo all'attuale governo di Enrico Rossi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola