Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cultura giovedì 19 giugno 2014 ore 14:30

​Riapre i battenti la Pizzeria della Bandana

Dopo lo stop dei giorni scorsi per la rottura del forno a legna, torna a cucinare la pizzeria gestita dai volontari di Bhalobasa



CASCIANA TERME LARI — Riaccende i fuochi la Pizzeria della Bandana che nei giorni scorsi era stata costretta a chiudere i battenti per il guasto al forno a legna, mentre oggi, giovedì 19 giugno. A tranquillizzare gli amici della pizza solidale firmata Bhalobasa sono proprio i volontari che si occupano della gestione della pizzeria all’interno della Festa Democratica di Lavaiano che durerà fino alla fine del mese.

Le due pizze speciali di quest’anno sono la Pizza della Legalità, con mozzarella, provola e scorza di limone grattugiata, ricetta di Cinisi portata in Valdera da Giovanni Impastato (fratello di Peppino) in occasione dei Cento Passi; e la Pizza Mandela, in onore di Madiba con i colori che ricordano il Sudafrica e mozzarela, radicchio, cavolfiore tagliato finemente e mais.

Il ricavato delle serate servirà per sostenere un progetto del villaggio di Jhinguti, nel distretto di Burdwan, dove si trova il Chetana Community Care Center. Questa struttura è stata costruita grazie alla donazione di un sostenitore di Bhalobasa e accoglie bambini e ragazzi sieropositivi dai 3 ai 15 anni. Nel centro vengono curati, viene data loro un’istruzione e possono vivere in un ambiente accogliente, instaurando forti relazioni affettive con gli altri bambini e con le persone che si occupano di loro. Per informazioni e prenotazioni tavoli:comunicazione@bhalobasa.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità