Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca venerdì 14 novembre 2014 ore 19:22

Ricerche di Martina avanti fino a domenica

Tanti uomini impegnati alla ricerca della sedicenne scomparsa da cinque giorni. Lunedì nuovo summit in prefettura, possibili altre strade



CALCINAIA — I ricercatori non si arrendono anche se le ricerche potrebbero prendere una nuova direzione. Dopo cinque giorni ancora nessuna notizia su Martina Del Giacco, la sedicenne scomparsa domenica sera da Fornacette. Vigili del fuoco, volontari della protezione civile e altre persone continuano senza sosta nella ricerca della giovane.

Intanto è fissato per lunedì un nuovo summit in prefettura dove verrà fatto il punto sulle tracce raccolte e sulle strade da seguire. Tra le ipotesi anche la sospensione delle ricerche nei corsi d'acqua.

Questa ipotesi sposerebbe la tesi che si sta facendo strada ultimamente, cioè che Martina sia fuggita da qualche parte con la complicità di qualche amico o conoscente.

Alcune voci parlano di un possibile rave, una festa il cui luogo è segreto fino all'ultimo minuto anche ai partecipanti, a cui Martina avrebbe dovuto partecipare in questi giorni in un mulino abbandonato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità