Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 21 marzo 2015 ore 09:00

Rinnovato il direttivo di "Vivilari"

Foto di Marcella Bitozzi

Donati, Passannanti, Meini e Cheli gli eletti alle cariche più importanti del Consiglio Direttivo della Pro-Loco Vivilari



CASCIANA TERME LARI — Il Consiglio Direttivo della Vivilari, eletto dalla Assemblea generale dei soci, ha rieletto le quattro cariche più importanti:

Edoardo Donati Presidente

Mario Passannanti Vice Presidente

Alice Meini Tesoriere

Massimiliano Cheli Segretario

Per qualche anno l'associazione è stata in mezzo a tante difficoltà dovute a cause diverse: alla mancanza di una sede, a difficoltà di reperimento di fondi, alla latitanza di volontari.

Tra i compiti più importanti del nuovo organismo c'è l'organizzazione della 59esima Sagra delle Ciliegie che, come di consueto, si svolgerà il 31 maggio.

Il Consiglio ha fissato per il prossimo 25 marzo la sua prima riunione invitando a partecipare i produttori di ciliegie, l'associazione dei commercianti e l'Amministrazione Comunale.

La ciliegia è rimasta il frutto della tradizione per Lari e per tutto il territorio limitrofo, nonostante la stagione inclemente abbia, in alcune annate, distrutto l'intero raccolto, e la sagra è rimasta una manifestazione conosciutissima che ogni anno richiama tantissimi visitatori.

Premi, spettacoli, visite al castello, tanta gente in festa per assaporare il gustosissimo frutto rosso è stata la costante per questi 58 anni e  il nuovo organismo ha il compito di mantenere vivo tutto questo sia per la prossima 59' edizione che in tutte le edizioni a venire.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità