Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità venerdì 02 gennaio 2015 ore 17:00

​Ripristino danni alluvione, via alla ricognizione

Per la presentazione della domanda di contributo straordinario c’è tempo fino al 13 gennaio. Sul sito del Comune avviso pubblico e schede da compilare



VICOPISANO — Inizia a Vicopisano la ricognizione dei fabbisogni per il ripristino dei danni causati a privati e aziende dagli eventi alluvionali che hanno colpito molti territori della Valdera fra il 10 e il 14 ottobre scorso.

Sul sito del Comune è stato già pubblicato l’avviso pubblico e per presentare la domanda di contributo straordinario c’è tempo fino alle 13 del 13 gennaio prossimo.

Per i danni al patrimonio privato, possono presentare la segnalazione i proprietari degli immobili danneggiati, mentre per quelli alle attività economiche e produttive possono presentare domanda i proprietari degli edifici, i conduttori, i detentori a qualsiasi titolo e gli amministratori di condominio per le parti comuni condominiali.

Le segnalazioni potranno essere inoltrate attraverso le apposite schede disponibili, con relative istruzioni di compilazione sul sito del Comune e all’ufficio protocollo, dove dovranno essere riconsegnate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità