Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 29 settembre 2015 ore 09:45

Rischio alluvioni, consegnati 800 sacchi di sabbia

Oggi partirà anche la pulizia straordinaria delle caditoie: oltre agli operai comunali ci sarà anche una ditta specializzata



VICOPISANO — Iniziativa riuscita quella promossa dall'Amministrazione comunale di Vicopisano. Sono stati infatti consegnati gratuitamente 800 sacchi di sabbia dagli operai del Comune nelle mattine di venerdì 25 e sabato 26 settembre. 

Pulizia caditoie - A partire da martedì 29 settembre prende il via, con cadenza programmata, la pulizia straordinaria delle caditoie con l'ausilio di una ditta specializzata nei punti più critici del territorio e in base alle segnalazioni dei cittadini.

"Ricordiamo inoltre che - scrivono dal Comune - sempre in tema di prevenzione, sono ancora disponibili contributi per l'acquisto di attrezzature antiallagamento. Tutte le informazioni a questo link www.viconet.it/comune/MisureAntiallagamento o telefonando al numero 050/796525. I moduli per richiedere i contributi sono disponibili anche all’Ufficio Protocollo, al primo piano del palazzo comunale, in via del Pretorio 1".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica