Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità sabato 04 luglio 2020 ore 22:45

4 Luglio, Bocelli ospite dell'ambasciata Usa

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli

Festa dell'Indipendenza, a villa Taverna insieme all'ambasciatore Eisenberg il tenore toscano e un altro ospite illustre, l'attore Robert De Niro



ROMA — "Sono sinceramente felice di partecipare alla Festa dell'Indipendenza americana. In America ho i più bei ricordi di carriera, come il concerto a Central Park, i luoghi immortali dove ho cantato come il Metropolitan, il Madison Square Garden. Spero con tutto il cuore di poter tornare quanto prima in America per portare la mia voce".

Con queste parole Andrea Bocelli ha salutato la sua partecipazione alla Festa dell'Indipendenza del 4 Luglio, che si è tenuta a villa Taverna a Roma, residenza dell'ambasciatore Usa in Italia Eisenberg.

Bocelli ha intonato l'inno italiano e il suo brano Because. Insieme al tenore di Lajatico c'era un altro ospite d'eccezione, l'attore americano ma di origine italiana, Robert De Niro. Così come Bocelli ha ringraziato gli Stati Uniti perché sono stati importanti nella sua carriera De Niro ha ringraziato l'Italia, anche perché ha lavorato con grandi registi italiani, come Leone e Bertolucci, e di origine italiana, come Coppola e Scorsese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ambasciata Usa in Italia - Bocelli ospite d'eccezione per il 4 Luglio
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca